mercoledì 10 luglio 2019

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise




MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE



Titolo: Eterno (Your Darkest Desire #2)
Autore: Marty Sunrise
Genere: Mafia Romance
Narrazione: Prima persona, pov alternati
Data di pubblicazione
: 3 Luglio 2019
Editore: Self Publishing


TRAMA


Il mio nome è Goran Doković ed ero un ubica e un komandir fino a quando lei non ha sconvolto la mia vita. La desidero e la temo. Ho bisogno di lei come se fosse il mio ossigeno e la odio per questo, ma quando la guardo tutto cambia. Il suo calore scalda la mia anima nera e fa sembrare tutto possibile. Una nuova regola ha preso forma nella mia mente, sovrastando ogni cosa. Proteggi. Questo è ciò che urla ogni fibra del mio essere, ma non posso rinnegare la mia natura. È arrivato il momento di scegliere: salvare Elektra o me stesso?
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome non voglio saperne nulla. Lo odio, così come odio la famiglia cui appartengo. La felicità mi ha sfiorata, ma il destino ha giocato la sua mano contro di me. Il mio cuore sanguina. La rabbia arde tanto quanto il desiderio, infiammandomi. Goran rappresenta tutto ciò che di giusto e sbagliato esiste. Separare l’uomo dal mostro è impossibile perché, proprio come luce e buio, non esiste l’uno senza l’altro. Potrò mai accettarli entrambi senza rinnegare me stessa?
Tutto ebbe inizio con un cuore spezzato.
Tutto ebbe fine con un sacrificio d’amore
.

 RECENSIONE

Buongiorno, oggi torno a parlarvi di Goran ed Elektra, Eterno è il titolo, seguito di Tormento della brava
Marty Sunrise .
Ritroviamo Goran ed Elektra, lui è una contraddizione vivente, confonde Elektra con i suoi cambi repentini,
un attimo è freddo e spietato, subito dopo è la sua ancora di salvezza nel mondo crudele della mafia.
…Eroe e aguzzino, cavaliere e carceriere, uomo e mostro…
Elektra ha paura, rivelazioni importanti la porteranno a cercare la fuga da quello che credeva fosse la sua
ritrovata famiglia e da colui a cui aveva donato tutta se stessa, anima e corpo.

I piani di chi tira le fila dei giochi sono chiari, Elektra è una pedina indispensabile per il futuro della famiglia,
Goran sa che non deve trapelare il coinvolgimento che sente per la sua “Moja” questa sua debolezza
potrebbe essergli fatale.
…io le ho fottuto il corpo, lei mi ha fottuto il cervello…
Parole indelebili sono tatuate sul suo corpo, Esegui, Conquista, Resisti, Vinci, ma da quando la sua leonessa
è entrata nella sua vita una quinta parola si è aggiunta al tatuaggio… Proteggi!
Non vi dirò altro di questo romanzo, odio svelare la storia!
Veniamo a noi… questo romanzo è molto ben scritto, quindi buon editing, le descrizioni meticolose e la
ricerca per rendere realistico il tutto è accurata.
I personaggi suscitano sentimenti forti, ci ritroveremo a voler combattere, piangere e arrenderci con
Elektra, combattere e annientare il nemico con Goran, a dirla tutta, mi aspettavo forse che anche da parte
di lei ci fosse un guizzo di vendetta, ma forse è stato giusto così… chissà…
Aspettavo il finale di questa storia, che non mi ha delusa, anzi! Quindi Marty Sunrise pollice su!
URSULA
vi lasciamo le altre tappe del Review party e il link della nostra recensione del primo volume della serie TORMENTO





1 commento:

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...