mercoledì 26 giugno 2019

BLOG TOUR "Il negoziatore" di Sam P. Miller

L'immagine può contenere: una o più persone e testo
Oggi partecipiamo alla tappa del Blog Tour de 



L'immagine può contenere: una o più persone, testo e primo piano

TRAMA

Il tenente Shayne Foster è un sopravvissuto.
Un uomo che ha fatto del dolore un compagno di vita e dei suoi demoni uno scudo. Occhi scuri, sguardo cupo e un cuore blindato. 
Johanna O’reilly è una tentazione pericolosa. Una presenza ingombrante, eppure impossibile da ignorare. 
Due mondi complessi, diversi, in conflitto, ma destinati a incontrarsi.
Dimenticare il passato sembra impensabile, ricominciare daccapo impossibile, ma se la vita decide di darti una seconda possibilità, anche il dolore più forte può scemare e i ricordi più dolorosi sbiadire. 
Un cuore, anche se indurito, può essere aggiustato.

“Era riuscita, con una tenacia indescrivibile, a farsi strada tra decine di lucchetti e serrature. Aveva affrontato trincee e sbarramenti degni di una fortezza d’altri tempi pur di raggiungermi.
Lo aveva fatto a passi così piccoli da sembrare inesistenti, eppure la distanza che aveva coperto era considerevole…
Lei mi era arrivata al cuore”.

RECENSIONE

Buongiorno piccole sirenette, oggi vi racconto la mia ultima lettura, Il negoziatore di Sam P. Miller.
Inizio dalla premessa, “un cuore, anche se indurito, può essere aggiustato” questo è il messaggio che Sam trasmette sin dalla prima pagina, perché questa è una storia di rinascita, la risalita dopo la rovinosa caduta.
Shayne è un negoziatore, colui che entrando nella mente del criminale riesce a evitare il peggio, un fallimento e la sua vita è distrutta. Non vede luce in fondo al tunnel di autodistruzione in cui è caduto, l’unica soluzione per lui è andarsene da New York e rifugiarsi nella vecchia casa della sua infanzia.
Johanna si è costruita una nuova vita, la priorità è sua figlia, la piccola Charlie un vulcano di energia e dolcezza.
Le due donne a piccoli passi riusciranno ad entrare nel cuore indurito di Shayne, riportandolo a battere forte per le ritrovate emozioni.
Intrighi ed emozioni sono ben intrecciate e orchestrati, questo romanzo mi ha trasmesso sensazioni e sentimenti che avevo quasi dimenticato, sono una vecchia piovra dopotutto!
Veniamo a noi, la scrittura è lineare e senza errori, le descrizioni ricche di particolari che rendono la lettura molto viva, Sam anche in questo romanzo ha trovato la cadenza giusta per arrivare al cuore. Mi hai commossa e alla fine una lacrima ha rigato le mie rubicondi guance. Un plauso a te Sam!
Assegno 4 tentacoli 
2 di eros  



2 commenti:

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...