lunedì 14 gennaio 2019

RECENSIONE Il Giustiziere di Julia Sykes




TRAMA

Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell’agente dell’FBI, sexy all’inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin King, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.

A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima.
Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la mia vita verrà strappata dai pericoli che mi circondano?


RECENSIONE

“Senza valore, inutile. Una delusione. Per tutta la vita mi avevano sempre detto che non avrei fatto nulla. Il desiderio di riuscire mi era stato strappato via molto tempo prima.”

Rose Baker non ha avuto un'infanzia felice e sua madre non è stata di certo un esempio per lei, anzi, è colei che ha calpestato i sogni della figlia, obbligandola a vedersi da una prospettiva dove lei non valeva niente, definendola addirittura una sgualdrina. Ciò le fa credere di esserlo veramente e l'unico modo che conosce per estraniarsi dalla bruttezza del mondo che la avvolge è quello di cercare la sua preda perfetta per una notte di sesso e poi addio.




Ma in una delle sue serate da "ricerca uomini" si imbatte in un ragazzo con modi gentili e raffinati. Un uomo che non ha nulla a che vedere con i suoi standard, ciononostante decide di assecondare il desiderio per questo uomo che si rivela essere un ottimo Dom, un uomo che impara in fretta. Un Dom gentile, dall'armatura scintillante e non solo!!

“Ero venuta lì cercando un bad boy tatuato e rissoso. Qualcuno che prendesse ciò che desiderava e poi si levasse dai piedi non appena l'avesse ottenuto. L'ultima cosa che volevo era qualcuno che rimanesse anche la mattina dopo.”
“Nessun uomo mi aveva mai fatta sentire così deliziosamente vulnerabile, così del tutto posseduta. E, a essere onesta, mi spaventava almeno quanto mi eccitava. Per la prima volta in anni interi, ero tentata di rimanere anche la mattina.”

Rose combatte da sempre per proteggere suo fratello minore, ma con scarso successo, poiché fa spesso uso di droghe e tutto questo li porterà ad affrontare guai inimmaginabili con la crudele gang dei Latin Kings! Ma non sarà sola perché a proteggerla ci sarà lui: Clayton!



Il Giustiziere di Julia Sykes non mi ha lasciato andare fino a quando non ho visto l'ultimo punto della loro storia articolata, complessa così come i personaggi che l’autrice ha saputo creare con maestria. Sono riuscita a immedesimarmi nei protagonisti, ho sofferto insieme a Rose, sono riuscita a capire il motivo dietro la voglia di voler essere dominata e ho odiato il fratello, che dopo tutto ciò che lei ha fatto per lui, non ha saputo darle i giusti ringraziamenti, anzi è andato contro la sorella, ma soprattutto ho apprezzato tantissimo il personaggio di Clayton che ha fatto di tutto per non restare lontano da Rose. Un romanzo pieno di suspense, arricchito con il BDSM, una trama ben strutturata e coinvolgente.
Alla prossima!
Bacini, Belle






Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...