lunedì 21 gennaio 2019

RECENSIONE Macchiato di Chris T. Kat





TRAMA
Blair Clark ha raggiunto il proprio limite di sopportazione. Costretto a lasciare il lavoro a causa di molestie sessuali, ha difficoltà a trovare un altro impiego e, siccome nessuno crede a ciò che è successo, si ritrova con una macchia sul curriculum di cui non riesce a sbarazzarsi. Deve tornare a casa di sua madre, e come se non bastasse, si rende conto che l’uomo di cui è cotto, Travis, lo sta semplicemente usando. La sua vita sentimentale sembra senza speranza, proprio come la ricerca di un impiego.
Jack Ross è sicuro che non troverà mai nessuno che lo amerà per come è. Tutto ciò che vedono è quella macchia rossa sulla sua guancia sinistra, e non l’uomo che c’è dietro. Perfino sua madre pensa che dovrebbe toglierla, ma l’intervento è difficile e doloroso.
Quando Blair si candida per un posto da segretario nell’azienda di Jack, i due uomini scoprono che, in realtà, la bellezza si trova negli occhi di chi guarda. Avranno bisogno di molta fiducia per liberarsi delle loro insicurezze, ma se entrambi si daranno un’opportunità, l’amore troverà una via.
RECENSIONE

Blair è un ragazzo minuto e molto bello, lavorava come segretario, ma si licenzia dopo aver accusato il suo capo di molestie. Tutto regolare se non fosse che le prove spariscono misteriosamente e lui non riesce più a trovare lavoro. Nel frattempo si butta in una relazione deleteria con un uomo sposato, Travis,  che lo usa solo ed esclusivamente per dei giochetti sessuali a senso unico. Torna a vivere con sua mamma perchè non può permettersi un appartamento. Finalmente un colloquio sblocca la sua vita e lui piano piano inizia a riprendersi e in più si invaghisce del suo capo.

Blair e Jack sono due ragazzi sentimentalmente un po’ insicuri e trovandosi si innamorano subito e si preparano a una nuova vita insieme. Ma Travis non è disposto a lasciare andare il suo giocatolo molto facilmente e prepara una vendetta che metterà a rischio sia lui che tutta la Ross & Son Design.



Il libro è davvero troppo veloce, devo dire che mi ha un pochino lasciato l'amaro in bocca il non aver approfondito certi argomenti, per esempio il lavoro precedente di Blair e la vicenda delle molestie. Leggendo sembra quasi che sia il seguito di una storia precedente.
Per quanto riguarda il colpo di scena, quello su cui dovrebbe centrare tutto il libro, si risolve tutto in fretta.
Anche l'amore tra Blair e Jack ha una piccola pecca, fila sempre tutto liscio  Se la storia fosse stata un po’ più approfondita e con più dettagli sarebbe davvero stato un libro meraviglioso.

Buona lettura, a presto.
Whinnie



 


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...