giovedì 17 gennaio 2019

RECENSIONE Tormento di Marty Sunrise

TRAMA Il mio nome è Goran Doković. Sono un ubica e un komandir. Nato nella miseria, ho scalato la montagna del potere fin quasi a raggiungerne l’apice. Ho portato a termine ogni incarico affidatomi e ora, davanti a me, ho quello più importante. Le mie regole sono semplici. Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Le ho sempre seguite con gelida precisione e credevo di avere tutto sotto controllo, fino a che i miei occhi hanno incrociato delle iridi fiere dal colore di piombo. Lei. Una luce nell’oscurità. Una pistola puntata alla mia tempia. L’ambizione e la voglia di riscatto si scontrano con il più oscuro e sbagliato dei desideri, ma io so cosa devo fare. E lo farò. Senza indugio.
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome importa più agli altri che a me. La vita mi ha messo alla prova tante di quelle volte che ho perso il conto, ma mai come adesso. Ogni mia convinzione si è sgretolata nel momento in cui ho capito che, la mia esistenza così come la conoscevo, non esiste più. Tutto mi è estraneo, non ho punti di riferimento… ma ho lui. Il mio angelo custode. Il mio demone tentatore. Un uomo tanto pericoloso quanto magnetico tra le cui braccia mi sento sicura. La brama che risveglia in me è sbagliata, inopportuna, afrodisiaca. Fidarmi di lui sarà la cosa giusta da fare o mi condannerà a qualcosa di irreparabile? 
Tutto ebbe inizio con il sangue e la paura.
Tutto ebbe fine con un animo infranto.  RECENSIONE Buongiorno belle bollicine, la vostra tentacolare Ursula è riuscita a scovare e leggere in anteprima, Tormento di Marty Sunrise, la serie, Your Darkest Desire, sarà composta da due o tre romanzi, chissà che intrecci usciranno dalla mente diabolica di Marty! 
Altri suoi romanzi erano già finiti tra i miei tentacoli, facendo di me una piovra molto felice, con Tormento, Marty si cimenta in un tema nuovo per lei, beh brava, hai fatto centro!
Goran Dokovic' è un komandir e quattro regole hanno accompagnato la sua vita: Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Con lei la parola che esplode nella sua mente è Proteggi. 
È freddo, efficiente esegue gli ordini senza remora alcuna, finché il comando da eseguire riguarda lei.
Elektra ha vissuto in case famiglia, dopo esser stata abbandonata dalla madre, non conosce le sue origini, non sa il suo vero cognome e il sangue che lo bagna.
La mafia e la droga avvolgono con le loro spire la famiglia di Elektra, quali trame avrà architettato Bart, lo zio così "premuroso"?
I miei lunghi tentacoli ben avvinti al libro hanno presto iniziato a incresparsi, l'alchimia e l'attrazione tra i due è palpabile, riuscivo a sentire il crepitio della tensione sessuale, due anime affini che si incontrano, si riconoscono, ma ahimè gli ordini sono ordini, la fiducia così difficilmente concessa vacilla.
Marty ci ha abituate a uomini volitivi e storie d'amore pazzesche, anche qui non si smentisce, i personaggi sono ben caratterizzati e armonizzati con il contesto, gli intrecci orchestrati con dovizia di particolari, con brevi scorci della maestosa Belgrado.
Il romanzo è ben editato, la scrittura fluida e discorsiva, humor e scene bollenti si alternano a violenza e intrighi.
Grandi cose mi aspetto nel seguito, Marty sbrigati che Ursula non è nota per la sua pazienza!




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...