domenica 17 marzo 2019

RECENSIONE Demone Dissoluto di Alicia Dawn e Nikita Jakz



TRAMA
Seraphina Orielle, un angelo della luce e del fuoco divino, è anche un oracolo della preveggenza. Considerata un’adolescente in mezzo ai suoi pari, sta ancora destreggiandosi con il suo dono, quando ha la sua prima visione: un maschio affascinante il cui destino è intrecciato intimamente al suo. Ma non è un disegno angelico, e quando Sera scopre questo dettaglio fondamentale, il demone ha già preso possesso del suo cuore.
Ma non della sua abilità di... fuggire.
Un centinaio di anni dopo, Cole Astaroth sta vivendo la sua vita come meglio gli pare, quando non è occupato a soddisfare sordide richieste del suo Padrone. Irascibile e sarcastico, ama creare scompiglio nel regno umano e far supplicare le donne per un suo tocco. La vita per lui è fantastica...
Fino a che il fato non lo raggiunge.
Qualche momento di debolezza, un incontro innocente di troppo e i due sono di nuovo irrimediabilmente invischiati. Ma le cose ora sono molto più complicate. E Cole non ha più molta fiducia o voglia di perdonare.
RECENSIONE
Buongiorno iridescenti  pescioline, oggi vi parlo di Demone dissoluto, Damon trilogy, scritto a quattro mani da Alicia Dawn e Nikita Jakz.


Demone dissoluto è il primo volume di una trilogia che spero di non trovare mai più nel mio carnet di letture, vi spiego perché.
Solitamente mi approccio al libro con molto entusiasmo, soprattutto quando nella trama trovo demoni sexy, quindi vai di lettura, ma ahimè sono inciampata quasi subito in pagine e pagine ripetitive del niente più assoluto, corretto alla perfezione, questo è fuori di dubbio, ma pur sempre il nulla!
Fino al 40% del libro non ho capito dove volessero andare a parare con questo romanzo, perché l’idea dell’angelo che si innamora del Demone poteva anche essere buona, ma è stata veramente sviluppata male.
Un pochino di brio sembra venir fuori quando lei, Sera, un Angelo seraphino, innamorata di Cole, un Demone infernale, deve tornare tra la sua gente, costretta a dimenticare il suo amore e i suoi ricordi sulla loro storia, lei debolmente si ribella, poi non può che soccombere alla luce.
Lui va a riprenderla e cerca in tutti i modi di farle tornare la memoria, con la forza del suo amore, costringendola tra le quattro mura della sua casa.
Erotismo tanto, forse anche inutile in alcuni momenti, finché la memoria non torna proprio quando l’atto si compie…
Credo che quello che si percepisce e che le scrittrici, a mio avviso, avrebbero dovuto sviluppare diversamente, è la forza con cui il loro amore si cerca, nonostante il parere contrario degli angeli e dei ricordi celati, perché l’amore non guarda da che parte stai… i miei tentacoli si sono ritirati dispiaciuti per poi cominciare a lanciare frustate per il dissenso.
Veniamo al giudizio finale, assegno 2 tentacoli e ½ per Trama e contesto 5 bustini per l’Eros




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...