martedì 30 ottobre 2018

RECENSIONE L'erede di manhattan di Erika Rhys


Ho letto per voi il libro L’erede di Manhattan di Erika Rhys, la cui cover è molto accattivante e non passa di certo inosservata.

TRAMA


Un playboy ereditiere. Una floral designer sull'orlo del fallimento. Un finto matrimonio finito male... o forse no?


Ronan
Sono nato ricco, ma non posso toccare il mio fondo fiduciario fino al compimento dei 35 anni. A meno che non mi sposi. La monogamia, però, non fa per me e il matrimonio è un compromesso da non prendere neanche in considerazione.
Almeno finora. La mia azienda è a rischio e devo attingere dal fondo fiduciario. E per farlo, ho bisogno di una moglie.
Ava è bella, raffinata e intelligente. È anche un'attrice incredibile ed è perfettamente in grado di adattarsi alla società degli Hamptons.
È sotto ogni aspetto la moglie per finta perfetta per me. Se non fosse che vorrei attingere anche da lei.
Ava
Non avrei mai immaginato di prendere in considerazione un finto matrimonio. Volevo solo che la mia attività decollasse e un giorno, magari, incontrare l'uomo giusto per me.
Ma con i miei sogni sull'orlo del fallimento, l'offerta di Ronan è l'unica via di uscita. Purtroppo, c'è un inghippo. Quando Ronan mi guarda, le ginocchia mi diventano di gelatina, e quando mi tocca, il mio corpo si accende come un dannatissimo albero di Natale.
Di sicuro, non è l'uomo giusto. È prepotente, testardo e passionale e anche se sa come incantare una donna, non posso permettermi di cedere al suo fascino, né a lui.
È la mia salvezza economica. Ma se non sto attenta, mi spezzerà il cuore.

RECENSIONE

Ronan, 33 anni,  classico ragazzo super ricco e super figo,  capelli scuri corti e  barba incolta, le donne impazziscono per il suo look, cosa che lo porta a esse un donnaiolo incallito e ciliegina sulla torta non crede nell’amore!!!!

Ava ha 27 anni, è una ragazza semplice, quasi sempre acqua e sapone, ma ha un problema con le relazioni amorose, ha paura di essere abbandonata e quindi non si fida  troppo delle persone, in quanto ha ricevuto solo tradimenti, ha la testa sulle spalle e  alla sua giovane età è riuscita ad aprirsi da sola una sua piccola attività.



Ronan ha bisogno dei soldi del suo fondo fiduciario per mandare avanti la società che ha costruito a Manhattan con Jack, suo socio e suo migliore amico, però non può prenderli perché c’è una clausola. Ha bisogno di essere sposato  per avere accesso hai fondi, ma lui non vuole.

Sua sorella Cara gli presenta Ava, sua amica dai tempi dell’università ad Harvard, anche lei ha problemi economici con la sua piccola attività.

Ava è un po’ insicura in amore, però sul lavoro è una tigre...




Quando Cara le propone di fare un finto matrimonio con il fratello, così che anche lei possa risolvere il suo problema economico lei non accetta, ma quando i due si incontrano per la prima volta, dopo un iniziale imbarazzo, riescono a creare  una complicità assurda  e si ritrovano con tante cose in comune...

Cosa succederà fra Ronan ed Ava? Ronan inizierà ad amare? Ava inizierà a fidarsi degli uomini? Leggete  questo fantastico libro e avrete tutte le risposte.

Care lettrici, a mio avviso  è un libro scritto davvero bene, l’autrice  ha fatto un ottimo lavoro sia con le ambientazioni che con i protagonisti...


I protagonisti, infatti, mi hanno fatta innamorare di loro, è una storia che ti entra sotto pelle, diventa un po’ come un tatuaggio, che c’è e non la di dimenticherai mai. Sono riuscita a percepire tutte le emozioni e le sensazioni che vivono i protagonisti e anche i personaggi secondari. Posso quindi confermare che ciò che nella cover mi aveva attirata, ha pienamente confermato quello che ho trovato nella storia, che ho divorato e spero che questo accada anche a voi. V i lascio augurandovi una buona lettura



Alessia








Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...