venerdì 16 novembre 2018

RECENSIONE di Do Not Trust di Karen Morgan





TRAMA

Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.
Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.
Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.
Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.
Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?



RECENSIONE

Ciao ragazze, ho letto per voi il nuovo libro di Karen Morgan, DO NOT TRUST, non vi voglio svelare molte cose della storia, perché vi rovinerei la lettura di questo spettacolare romanzo, però due cose ve le voglio raccontare.

Jasmine è una ragazza reduce di un incidente stradale, in cui perde la memoria, lei vive a Lipsia, tutti gli abitanti di quella piccola cittadina, dopo l’incidente la deridono e la trattano male, decide di voler cambiare vita e si trasferisce in un’altra città alla ricerca di un cambiamento nella sua vita, si trova un nuovo lavoro e una nuova casa dove vivere. Ashton è il suo nuovo capo, vicino di casa e proprietario dell’appartamento dove vive.




Tra lei e Ashton nasce un bellissimo rapporto, lei si sente al sicuro con lui e lui ha un istinto di protezione nei suoi confronti, ma Jasmine vuole provare nuove emozioni e decide di provare a rapportarsi con un uomo conosciuto in maniera diversa dalle solite convenzioni. Quando si incontreranno lei all’inizio a causa del suo passato è molto restia, poi si lascia andare e  fra loro nasce un rapporto fatto di sesso.




Ragazze, mi fermo qui, non voglio e non posso continuare a raccontare altro perché  rovinerei la vostra lettura, però vi voglio dire altre due cose, è un romanzo, spettacolare, vi tiene  molto col fiato sospeso, vi dico anche che per certi versi e certe situazioni ho anche odiato Jasmine. Il libro è perfetto sia per la narrazione della storia che per la grammatica. Infatti penso che sia uno dei pochi libri che ho letto, che non ha errori all’interno.
Voglio fare i miei complimenti all’autrice che seguo da un po'  per questo suo nuovo romanzo!!!

Alessia





Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...