TRAMA
Per una notte, avevano avuto tutto.
La snowboarder professionista Stella Lazarus è da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello, ma l’unica volta in cui ha provato a dimostrarglielo è stata rifiutata più in fretta di quanto ci si metta a dire “concorrente squalificato”.
Fino a una felice notte a Tahoe, quando Stella riesce ad avere il suo uomo.
Ma è davvero così? La mattina dopo, Stella e Bear si svegliano con una notizia orribile, una di quelle che ti fanno correre a casa, in Vermont, direttamente tra le braccia dei sensi di colpa e degli obblighi familiari.
Per tutta la vita, Bryan “Bear” Barry si è attenuto a tre regole fondamentali: il suo amico Hank è destinato alla gloria, la sorella di Hank, Stella, è off-limits e lui sarebbe sempre stato in grado di gestire i percorsi tortuosi che la vita gli avrebbe messo davanti, ma nello spazio di due soli giorni tutte le sue convinzioni vanno in pezzi.
Bear non riesce a credere di aver commesso un simile passo falso con Stella e anche nel caso in cui il suo migliore amico non stesse giacendo a pezzi in un letto d’ospedale, le sue azioni sarebbero state comunque imperdonabili. Determinato a fare di meglio, si dedica alla guarigione del suo amico, rinunciando all’unica persona che abbia mai amato. E l’unica di cui abbia davvero bisogno.
RECENSIONE
Questo è uno di quei libri di cui le femministe andrebbero fiere, e sì perché non tutte le donne amano essere dipendenti dagli uomini anzi, c'è chi ama sfidarli in continuazione, ed è proprio questo ciò che succede nel libro. L’attrazione mescolata alla sfida continua, produce delle bombe a orologeria che minacciano di scoppiare ogni qualvolta queste due persone si avvicinano. La storia narrata è magnifica perché ha tutto quello che dovrebbe avere un libro per farti emozionare in tutti i sensi. La scrittura è per la maggior parte scorrevole, quindi si riesce a leggere facilmente. Vi parlo dei protagonisti principali.
MARA.
Nessun commento:
Posta un commento