martedì 18 dicembre 2018

RECENSIONE Salvami di K.M. Neuhold



TRAMA

La tua vita può cambiare in un momento. ~ Madden.
Non avrei mai pensato che un’uscita serale potesse cambiare tutto. Volevo solo ballare, bere e magari portare un ragazzo carino a casa, per una notte di divertimento. Ho conosciuto il ragazzo, ma la serata è finita in un incubo. Urla, sangue e tragedia hanno infestato i miei sogni. Sono vivo e devo tutto al meraviglioso marine che si è rifiutato di lasciarmi lì a morire. Ma come posso iniziare una nuova relazione, se non sono nemmeno sicuro di chi io sia, ormai?

Ti salverò sempre. ~ Thane.
Dopo una lunga settimana di lavoro, volevo solo rilassarmi e incontrare un bel ragazzo. Quando ho posato gli occhi sul meraviglioso uomo tatuato al bar, dovevo averlo. Non avrei mai pensato che la serata potesse finire in quell’orrore. Gli ho salvato la vita e giuro che lo salverò tutte le volte che dovrò. Anche se volesse dire salvarlo da se stesso.


RECENSIONE

È il primo lavoro che leggo di quest’autrice. Ormai sto imparando che leggere autori/trici, per me sconosciuti è un vantaggio, perché scopro storie che lasciano tanta felicità, regalano al cuore battiti d’ali che rendono la vita meravigliosa.
Salvami è una storia che racchiude in sé la bellezza di due anime che s’incontrano e vivono con le loro paure, i loro desideri, dalla sinossi lo si evince e la cover è puro spettacolo.
La Quixote è un CE che mi soddisfa pienamente, come già ho avuto modo di dire in altre occasioni, le sue cover sono fantastiche, le sinossi ammalianti e le storie, finora lette, mi hanno sempre sedotta e lasciata con gli occhi a cuoricino.
Lo stile dell’autrice è diretto, preciso e capace di farti vivere come se fossi un coprotagonista della storia stessa.
Thane e Madden, i due protagonisti, hanno personalità differenti che li portano a vivere in modo diverso, ma sono capaci di trascinarti nella loro vita. I coprotagonisti danno all’insieme una forza indicibile che regala all’amicizia il concetto più sublime del termine.

È una storia che potrete leggere in un paio d’ore e vi trasmetterà le più svariate emozioni e che alla fine vi farà dire con le parole della stessa autrice che:

La bellezza sta nelle imperfezioni, è ciò che rende qualcosa reale.

Penso di aver detto tutto ciò che è possibile farvi sapere, perché il meglio di una storia sta nel leggerla, non fatevi trascinare a sbirciare in qualche recensione per vedere cosa ne pensano gli altri, non fate l’errore di desistere solo perché non vi sembra adeguata o non soddisfi la vostra curiosità, date l’attenzione dovuta e magari solo alla fine, dite obiettivamente cosa non è piaciuto e cosa invece ha intrappolato la vostra attenzione.

Grazie a tutte/i per l’attenzione, buona lettura e alla prossima.

Asiul Anaid


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...