Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Uscita il 20 dicembre 2018
SINOSSI:
Due bambini abbandonati.Una vita da "non voluti".
Una dispensa e un barattolo di miele.
Una promessa.
Un addio.
Questo è tutto ciò che lega Jase alla sua Honey.
Lei è la sua stella cadente.
Lui è il suo Superman.
Insieme sono una famiglia.
Separati sono l'uno la parte mancante dell'altra.
Ma cosa succede quando a spezzare quel legame indissolubile è proprio chi aveva promesso di restarti accanto per sempre?
All'improvviso, Jase si ritrova nuovamente abbandonato, sballottato da una famiglia all'altra.
Nessuna radice, nessun posto dove sentirsi a casa. Solo rabbia e un odio che si porta dentro da quando aveva dieci anni. Da quando lei se n'è andata lasciando Monterey e l'istituto S. Joseph senza di lui.
Da allora sono passati quasi undici anni e Jase è sopravvissuto, vivendo di piccoli crimini e scelte sbagliate. Ma non c'è più tempo per commettere altri errori, ora è tempo di prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.
Un incontro sotto la pioggia.
Uno sguardo che scava nel profondo.
Una seconda chance.
Un'emozione che profuma di cocco.
Un solo nome: Sarah Morgan, figlia del Reverendo di Carmel.
Può l'amore salvarti? Restituirti un domani che credevi ormai perso?
Due anime affini.
Un passato che minaccia di distruggere tutto.
Un destino che non ha ancora finito di giocare.
RECENSIONE
Leggere i romanzi di quest’autrice vuol dire perdersi in un film a occhi aperti capace di catturarti dal primo istante fino all’ultimo, accompagnato da colonne sonore che ben rispecchiano il mondo che si svela pagina dopo pagina.
Questa volta il film inizia in un orfanotrofio dove a due anime innocenti la vita ha già tolto tutto, ma che fin dal loro primo sguardo capiscono di poter contare l’uno sull’altro.
“«Noi non abbiamo bisogno di nessuno. Sono io la tua famiglia, come tu sei la mia.» «Ma abbiamo tutti bisogno di una mamma che ci abbracci e di un papà che ci protegga dall'uomo nero.» Una lacrima le riga la guancia. Non voglio che Honey pianga, che si senta sola. «Ci sono io.»”
Con questa promessa quei due bimbi Jase e la sua Honey si legano per sempre.
Ma ahimè la vita a volte decide altro per noi e, mentre per la piccola arriva una famiglia che l’adotta, per Jase inizia il pericoloso vagabondare alla ricerca di sé. Perché lui è il non voluto da nessuno, il tradito dalla Honey.
Dopo anni il destino li fa rincontrare e scontrare. Jase ha chiuso il cuore perché deluso e Sara invece nel suo ha sempre mantenuto un posto speciale per il suo Superman e per quella promessa.
Questa storia vi farà vibrare il cuore per la sua dolcezza unica, con questo amore che ha paura di viversi, ma che ha segnato così profondamente i protagonisti.
L’autrice ha creato uno scenario dove l’amicizia, l’amore, il senso della famiglia, la voglia i riscattarsi giocano un ruolo decisivo. Il suo stile evocativo ed empatico farà si che voi non possiate trattenere le emozioni, la gioia, la speranza, la passione travolgente di un amore unico puro e assoluto come il loro.
"Perché amare è camminare insieme verso lo stesso orizzonte, guardare a quel domani che spaventa ma che ti chiama a gran voce."
Prima di lasciarvi non posso non menzionare Jamie e Madison che nel prossimo romanzo della serie tormenteranno il nostro cuore.
Alla prossima lettura da Rosanna
Nessun commento:
Posta un commento