TITOLO: L’albero delle Fiamme Gemelle
SERIE: Twin Flames Series
DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 23 Ottobre 2017
AUTORE: Samantha Lombardi
EDITORE: self publishing
GENERE: fantasy/erotic romance
NUMERO DI PAGINE: 520
PREZZO: Ebook € 2,99 (gratis su KU) CARTACEO: € 16
SINOSSI
Esiste da qualche parte l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo? Desirée, Rachel e Annika se lo sono chiesto spesso, senza mai però riuscire a trovarlo. Loro non sono solo tre donne in carriera: sono amiche, cresciute insieme come sorelle e nonostante il lavoro le abbia separate, non si sono mai allontanate veramente. E questo grazie anche a Chloe Remonet, l’unica a conoscere le loro reali origini: sono le Elette di un’antica profezia.
Elyan, Tristan e Hildebrand non sono solo tre cavalieri appartenenti all’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, uno degli ordini più antichi di Idirion. Loro sono anche i tre Roghnaithe, i prescelti della Dea Sythia e custodi del Crann Lasair, l’Albero Fiamma a lei consacrato. Sono il prototipo dei principi azzurri: belli come il sole e spietati con i nemici. Temuti ed invidiati da molti cadranno vittime di una potente maledizione che metterà in pericolo le loro vite e lo stesso Ordine dei Ridirí Crann Lasair.
Si ritroveranno a dover affrontare un mondo sconosciuto affidando le proprie vite nelle mani delle tre Elette, perché le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Riusciranno a fidarsi completamente di loro? Riusciranno a superare le iniziali diffidenze? Riusciranno i tre cavalieri a dominare i loro istinti o saranno destinati a bruciare, come le loro anime, in un turbinio di emozioni? Le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.
RECENSIONE
“… tutti a questo punto, volevano capire cosa stesse accadendo in quella Rocca dove si percepiva qualcosa di soprannaturale che permeava l’ambiente, come se qualcuno si stesse divertendo a intrecciare i fili invisibili del destino e delle loro vite.”
È il primo romanzo che leggo di questa autrice. L’Albero delle Fiamme Gemelle è un fantasy incentrato molto sul vero significato dell’amore. Ovunque siamo o ci troviamo sappiamo che per noi c’è una Fiamma Gemella, lì, da qualche parte, che ci aspetta. Magari si trova in un’altra dimensione proprio come accadrà ai protagonisti di questa bella storia. Il romanzo è ambientato a Idirion, Stronghold Placid dove incontreremo il Gran Maestro insieme alla sua Fiamma Gemella: La Gran Dama. Una parte del romanzo si svilupperà nella fantastica Irlanda, sempre a Stronghold Placid nel 2016. Il romanzo fantasy è davvero molto ricco di descrizioni, divinità, magia e personaggi ben sviluppati. Tra i vari protagonisti incontriamo i tre Prescelti che sono uniti da un forte legame. Loro sono Elyan, il Primo Cavaliere, Tristan, Secondo Cavaliere e Primo Arciere e infine Hildebran Lo Stratega. I tre Cavalieri sono molto uniti, come fratelli ed essendo i Prescelti hanno una missione da portare a termine, ma che viene ostacolata da chi si cela nelle ombre della Rocca di Stronghold Placid che vuole a tutti i costi eliminare L’Ordine dei Ridirí Crann Lasair, a proteggere i tre Prescelti ci sarà il Gran Maestro. Nel 2016 invece incontriamo tre fanciulle: Rachel, Annika e Désirée, che potrebbero essere la chiave per salvare i Prescelti, da sempre protette dalla Gran Dama. Sia i Cavalieri che le Elette sono alla ricerca della loro Fiamma Gemella, ma riusciranno a riconoscerla? Ma soprattutto i Prescelti saranno in grado di portare a termine il compito per cui la Dea Sythia li ha scelti?
Questo è davvero un bel romanzo, scritto in maniera fluida; da questa storia si comprende che l’autrice ha una passione per ciò che rappresenta la mitologia e l’arte. Un bel romanzo che consiglio a chi ama l’amore e crede con tutto il cuore che la Fiamma Gemella esista e a chi piace il genere fantasy.
“Quando sei con la tua Fiamma Gemella non ci sono filtri, non c’è bisogno che dimostri di essere ciò che non sei, rimani semplicemente te stesso. Quando sei con lei, in qualsiasi posto ti trovi… ti senti a casa.”
Alla prossima!
Bacini,
Belle.
LINK D'ACQUISTO AMAZON
Nessun commento:
Posta un commento