sabato 1 giugno 2019

REVIEW PARTY "All in - O Tutto o niente" di Rossella Gallotti




Titolo: ALL IN – O tutto o niente

Autrice: Rossella Gallotti

Editore: Self-Publishing

Pubblicazione: 1° giugno 2019

Serie: ALL IN

Genere: Romantic Suspense



TRAMA

Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.
Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore, quello di Jackson, che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa.
La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa.
L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

Dall’autrice di Lo Scrigno di Sam, All In – O tutto o niente è il primo romanzo conclusivo di una serie inedita, che vi lascerà senza fiato, perché la vita non è sempre facile e per affrontare i propri demoni ci vuole coraggio e tanta forza di volontà.

 RECENSIONE

Per un amante delle sfide e dei giochi di carte come me era impossibile non voler leggere questo romanzo  con una trama del genere. “All in – tutto o niente “ di Rossella Gallotti racconta proprio la storia di questo personaggio Jackson Hale che da sempre ama sfidare la sorte e il pericolo. Lui ribelle per natura e insofferente alle regole fin da ragazzino amava sfidare le regole del padre. Ma quell’uomo all'ennesima bravata del figlio lo mette davanti alla scelta di entrare nell’accademia di polizia per seguire le sue stesse orme.  Il romanzo si apre proprio quando Jackson si ritrova a  fare i conti con la morte del padre a seguito di un incidente. Ma sarà così davvero? Per Jackson  inizia un’indagine che lo porta ad infiltrarsi in un night come guardia del corpo. Lì in quel posto sono racchiuse tutte le sue tentazioni più pericolose: il tavolo verde che lo ossessiona da sempre e Dragonfly una ballerina rossa naturale che lo cattura fin dal primo sguardo.

«Te l’ho già detto, se speri che ti preghi di…»
 «Lo farai,» la interrompo «perché vorrai che io ti faccia provare tutto ciò che gli altri non sono in grado di suscitare in te. Come il cuore che batte forte nel petto, il sangue che scorre nelle vene, il tuo corpo che vibra per l’eccitazione che scatenerò dentro di te…»

Vivien per proteggersi  quando sale sul palco indossa la personalità di Dragonfly  una donna sicura di se che con le sue movenze sensuali diventa il sogno erotico degli  uomini di quel night, Ma dietro quella facciata si nasconde una donna fragile che ha bisogno di essere amata e protetta.

Ma questo Jackson non può permetterselo perché non appena abbassa la guardia sprofonda in un abisso senza fine. Combattere i demoni del passato sarà l’unico modo per riappropriarsi della sua vita in un gioco senza esclusione di colpi.

L’emozione inebriante di stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annusandone il profumo di carta plastificata mai usata, annebbia la mia mente come una droga ed è un piacere pari a quello di un orgasmo.

L’autrice è molto brava a farci entrare nella mente affascinante di questo giocatore d’azzardo e dei suoi tormenti grazie ad una scrittura empatica ed evocativa. Ci sentiremo travolgere dalla sua passione per Vivian.
Quest’uomo complesso e affascinante mi ha catturata e affascinata,  così come ho adorato la sua Vivian.
Sedetevi anche voi al tavolo verde per giocare questa partita a poker con Jacson pronte anche voi a rischiare il tutto per tutto insieme a lui.
Alla prossima lettura da Rosanna


.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...