domenica 2 giugno 2019

REVIEW PARTY "Vorrei dirti di no " di Ester Ashton


L'immagine può contenere: 1 persona, testo

APRIAMO OGGI IL REVIEW PARTY DELL'ATTESISSIMO SEGUITO DI "UN AMORE SPEZZATO" CON UNA DOPPIA RECENSIONE DI



Vorrei dirti di no (Turner Series Vol. 2) di [Ester Ashton]


Titolo: Vorrei dirti di no
Serie: The Turner #2
Autore: Ester Ashton
Genere: Erotic Suspense
Casa Editrice: Streetlib-KDP Amazon

Data di uscita: 23 maggio 2019

TRAMA


Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.
                                                             -Max Turner-

La vita di Max Turner, ex agente dell' FBI, è stata segnata dall'omicidio di sua cognata e suo nipote.La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?

RECENSIONE DI ROSANNA


Ho talmente amato il volume precedente “Un amore spezzato” della serie turner che non potete capire con che emozione mi trovo qui tra le mani “Vorrei dirti di no” di Ester Ashton.
Max Turner, ovvero il pilastro della famiglia Turner su cui ruota tutta la sua famiglia e di cui lui sente una responsabilità enorme. Questo senso del dovere e di protezione totale assoluto, fa di lui un agente dell’FBI molto scrupoloso. Ma un evento che non può gestire, un banalissimo ritardo sconvolge per sempre la sua vita e quella della sua famiglia gettando tutti nello sconforto. Decide così, armato dal suo senso di giustizia e di vendetta che lo ossessiona, di aprire un’agenzia investigativa tutta sua per poter essere libero d’indagare. Ogni giorno della sua vita è scandita da questa ossessione che è il motore di ogni sua azione enon lascia spazio a nulla.
Questo finché una notte a una cena incontra Emma.
Quegli occhi blu diventano il suo porto sicuro dove placare le sue angosce, ma che al tempo stesso non vuole intaccare con il suotormento che tace alla donna che gli si concede sempre appassionatamente. Emma dopo nove mesi vissuti nella passione più sfrenata, ma al tempo stesso tenuta in disparte da Max nella sua quotidianità, capisce che vuole di più da lui che lo ama. Ma per Max non c’è posto per l’amore e decide a malincuore di lasciare Emma.
La storia riprende anni dopo, subito dopo la fine del precedente romanzo, quando un giorno
nell’ufficio di Max un’amica gli chiede di aiutare una donna che è vittima di circostanze misteriose che potrebbero metterla in pericolo di vita. Ma Max non riesce ad accettare che quella donna sia proprio la sua Emma, che quei sentimenti che ha protetto nel suo cuore sono di nuovo lì a infiammarlo, che quegli occhi blu si siano posati su altri occhi mentre lui non poteva amarla.
Non vi dico altro perché le storie di Ester Ashton hanno una chiave suspence molto forte e questa volta ancora di più. Max Turner è fuoco puro, passione incontrollata, una dose di arroganza e sfacciataggine come un vero maschio alfa che si rispetti. Unite questo ai suoi sensi di colpa, ai suoi tormenti interiori e come me lo adorerete alla follia.
Ed Emma sarà la principessina fragile che aspetta buona buona di essere salvata? Ma anche no. Dopo esser stata rifiutata e dimenticata, spera di rifarsi una vita, ma ciò che lasci sospeso dal passato torna sempre a riprenderti. Lei ha un’evoluzione intensa: diventa una donna che deve
salvarsi ad ogni costo diventando forte e rischiando il tutto per tutto.
La penna di quest’autrice molto evocativa ed empatica porta il lettore a percepire sulla sua pelle ogni
passione, ogni bruciante attrazione, ogni emozione che il protagonista vive. Senza fiato e senza scampo. La passione tra i protagonisti è alle stelle e ce la gustiamo tutta.

Così come John del precedente romanzo anche Max si è preso un pezzo del mio cuore. Non vi nascondo che mi sono commossa per buona parte del libro leggendo quest’amore così struggente e che merita di esser letto.
Alla prossima lettura da Rosanna e assegno 5 rose e 4 bustini.


RECENSIONE DI URSULA


Buongiorno mie piccole meduse evanescenti, oggi vi parlerò di Vorrei dirti di no, dell'avventurosa Turner series, ultima fatica di Ester Ashton.

Parto col dirvi che apprezzo molto quando una scrittrice riesce a essere esaustiva nelle descrizioni ed Ester è addirittura minuziosa, nonostante io non abbia letto tutta la serie non ho avuto difficoltà a immaginare le vicende passate dei protagonisti e dei loro amici o fratelli, quindi un plauso a lei!
Come nei libri precedenti, anche qui troviamo un uomo con i controc@@@i, quello che nel momento del bisogno riesce comunque a smuovere gli ormoni, Max, il più grande dei fratelli Turner.
Emma è una donna sensuale, finalmente una scrittrice che ci descrive un fisico burroso, (basta con le top model) ha amato ed è stata ferita, quella rottura l’ha portata a fare una scelta molto sbagliata.
La scena si apre cinque anni prima, proprio durante la rottura della relazione tra i due protagonisti, uno scorcio di dolore che rimane sottopelle, Emma non comprende subito la scelta di Max e il rancore le corrode l’anima… la storia torna nel presente, Emma è in pericolo e chi meglio di Max potrà proteggerla?
I sensi di colpa con cui Max convive lo rendono fin troppo ossessivo nei confronti di Emma, vorrebbe tenerla a distanza, ma la passione e il desiderio lo portano a volerla tutta per sé.
Intrighi, attentati e rapimenti, una girandola di emozioni incalzanti che terranno il lettore incollato al romanzo.
Veniamo al punto… vi ho già detto che le descrizioni hanno appagato completamente la mia curiosità, non ho trovato errori e la storia si è evoluta in modo sciolto e senza intoppi.
Il mio voto è  4 tentacoli (abbondanti) e 4 per l’eros. 




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...