lunedì 3 giugno 2019

REVIEW PARTY "Una nuova alba" di Lia Carnevale

OGGI APRIAMO CON PIACERE IL REVIEW PARTY DELL' EMOZIONANTE SEGUITO DI DOVE SORGE IL SOLE

 Una nuova alba  Lia Carnevale  Romance  Self-publish  3 giugno 2019 

TRAMA


Un Paradiso amaro, è questo quello che troverà Hana, dopo essere arrivata a Tel Aviv e aver sposato l’uomo che ama... da sempre.
Hassan è un uomo che ha perso la donna che ama poco prima di sposarsi. Cosa ci si può aspettare da uno come lui? Può sperare Hana che Hassan possa innamorarsi di lei, quando il cuore dell'uomo sembra occupato da un'altra donna? 
Ben presto si accorgerà che la sua ingenuità le ha giocato un brutto scherzo.
Segreti, intrighi e pericoli nascosti nell'ombra faranno da sfondo a una storia passionale e fuori dagli schemi che sarà per molti il risveglio di una nuova alba.

 RECENSIONE

Ciao a tutte ragazze, io sono una che crede nel detto ‘il primo amore non si scorda mai’ e da quando
ho letto Dove sorge il sole di Lia Carnevale, ne sono rimasta ammaliata, l’ho praticamente divorato
e nel momento in cui sono arrivata alla parola fine mi sarei messa a piangere dal dispiacere, sì,
perché ne volevo ancora, volevo saperne di più, così ho chiesto all’autrice se avesse intenzione di
scrivere un seguito o qualcosa che parlasse, comunque, di quei personaggi che mi hanno fatto
sognare.
Ecco, lei lo ha fatto!

“ ...Osservo il sole sparire in lontananza, una leggera foschia macchia il cielo di Gerusalemme,
donandole il colore della mia stessa anima : grigia. “

Tra poche ore uscirà Una nuova alba dove Lia citerà, qualche volta, Dave e Laila e ci racconterà di
Hana E Hassan.
Che dire di questi ultimi?
Mi ero fatta un’idea di loro, ma l’autrice me l’ha letteralmente stravolta, una storia meno romantica
dell’altra, un po’ più forte, ma che dopo una perenne arrabbiatura iniziale mi ha riempito d’amore.
Ci saranno due nuovi protagonisti che mi hanno ispirato solo una parola, bellissime e complici.

"Tel Aviv si estende ai miei piedi, illuminata da un’infinità di luci arancioni.
Appoggio la testa sul marmo freddo e rivolgo lo sguardo al cielo. Il sole che tramonta mi regala un
momento di serenità, un attimo in cui paragono la bellezza della natura a quella della vita.”

Ora io l’ho ammesso, ho adorato Dove sorge il sole ed ero convinta che con questa nuova storia non
avrei provato altrettante emozioni, ma… ho dovuto ricredermi, Lia ci è riuscita, pur avendomi fatto
provare emozioni diverse.
Continua così Lia e regalaci presto una nuova storia.
SEGUITE LE PROSSIME TAPPE DEL REVIEW PARTY





Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

REVIEW PARTY " Eterno" di Marty SAunrise

MARTY SUNRISE TORNA CON IL SEGUITO DELLA SERIE YOUR DARKEST DESIRE Titolo : Eterno (Your Darkest Desire #2) Autore:  Ma...