SINOSSI
La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.
RECENSIONE
RECENSIONE
Buongiorno stelline, oggi sono con voi per presentarvi Dolce tentazione, libro 2 della serie Men of honor, di K. C. Lynn.
Grace è una ragazza che sa cosa vuol dire soffrire, ha perso la madre in una violenta aggressione dove lei stessa è rimasta ferita, sola e senza una famiglia ha dovuto crearsi una corazza per lasciare il mondo lontano dal suo cuore provato.
Sawyer è un Navy seal, già questo ha incendiato i miei tentacoli, incontra Grace e vede la bellezza in quegli occhi tristi, e far sì che lei possa fidarsi di lui per aprirsi alla vita, diventa la sua nuova missione personale.
Questo libro ha un inizio molto forte, arriva subito dritto al cuore, e il mio che è molto in profondità è stato raggiunto e trafitto, la struggente intensità di sentimenti, sapientemente descritti avvolge il lettore fino a trasportarlo nel romanzo, vi ritroverete a lottare con Grace, a piangere con lei, sospirare e finalmente ridere con lei.
Colpi di scena e violenza sono le cose che colpiscono, ma la vera chiave di lettura l’ho trovata nel forte legame di amicizia che lega Grace alle sue amiche, all'amore che lentamente coinvolgerà i due protagonisti e al senso di protezione che Sawyer sente verso la sua cupcake…
Credo che ogni libro possa trasmettere qualcosa, sicuramente tanto fa il momento in cui lo leggiamo, beh io questo libro l’ho adorato e letto in un attimo, ben scritto e ben editato, con un finale che mi lascia in attesa del terzo volume, per questo assegno
Nessun commento:
Posta un commento